Hotel Maxxim Via Ripagrande, 21 44121 - Ferrara Telefono 0532 1770700
Il Maxxim hotel & loft nasce all’interno della più antica e nobile eredità estense, il palazzo Beccari – Freguglia, appartenuto ai Conti già dal XV secolo. Dopo la ristrutturazione, terminata nel 2018, attraverso un intreccio di dettagli caratteristici del tardo Rinascimento e l’aggiunta di comfort “moderni” i moderni viaggiatori possono soggiornare in un connubio di storia e comodità.

Servizi della struttura
Staff Multilingue, Internet WiFi, Ascensore, Noleggio Biciclette, Garage privato, Camere non fumatori, Camere per famiglie, Parcheggio al coperto, Reception 24 ore su 24, Internet gratuito, Deposito bagagli, Deposito Bici, Vicino al centro, Cibi per celiaci

Perchè
prenotare
con noi?

e non con un intermediario?

Prenotando con noi accedi a proposte ed offerte uniche, non presenti altrove.

Inoltre sostieni il territorio poichè nessuna commissione viene pagata ad intermediari, consentendo a noi Operatori locali di offrire servizi migliori a prezzi più bassi.

Che cos'è
VisitFerrara?

Siamo un gruppo di Hotel, Room & Breakfast, Campeggi, Residence, Agriturismi, Locande, Agenzie Immobiliari, Agenzie Viaggi, Ristoranti, Stabilimenti Balneari, Guide turistiche, Aziende di trasporti, Centri di formazione e Aziende di servizi che amano profondamente la propria città.

Conosciamo tutte le stradine medievali del centro, il Delta, i Lidi di Comacchio e tutti i migliori ristoranti.

Da sempre il nostro lavoro è ospitare turisti da tutto il mondo, fargli scoprire il lato più vero e originale di Ferrara, del suo Delta e dei Lidi, creare un’offerta specializzata e su misura.

Comacchio
Il mare di Ferrara

su